In contesto residenziale centrale e ben servito, proponiamo in Vendita ampio trilocale posizionato al sesto e penultimo piano, situato in posizione strategica a pochi passi dal mare, dai principali servizi e dalle comodità del centro.
L'immobile si distingue per la favorevole esposizione sud-ovest, che garantisce ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata. La distribuzione interna è razionale e funzionale: grande soggiorno con spazio dedicato alla cucina, due camere da letto, doppi servizi, di cui uno privato all'interno della cameretta, elemento raro e particolarmente apprezzato.
Punto di forza dell'alloggio sono i due ampi terrazzi, uno con accesso dalla zona cucina e l'altro dalla cameretta, ideali per pranzi all'aperto, momenti di relax o per valorizzare ulteriormente gli spazi esterni.
L'Appartamento viene venduto da arredare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto ed esigenze abitative.
Soluzione ideale sia come prima casa, sia come investimento, grazie alla posizione centrale, alla luminosità e alla funzionale distribuzione degli spazi.

70 mq
1 Camere
1 Bagni
75 mq
2 Camere
1 Bagni
70 mq
2
2